…che dire? Con la fine dell’anno ormai vicinissima è inevitabile tirare le somme sui mesi passati, su ciò che è stato raggiunto e ciò che invece è rimasto in sospeso, sui tanti momenti anche e soprattutto difficili, sull’emozioni, sulle speranze e sulle delusioni. Veniamo da un biennio terribile che, come per altri operatori, ha messo a dura prova la nostra capacità di resistere, sopravvivere ed evolverci. Ebbene…siamo stati premiati: il 2022 è stato un anno straordinario per noi e per l’intero territorio! Ecco un resoconto fotografico di ciò che abbiamo fatto in quest’anno così pieno: tanti eventi, tanti tour e sono tornate le grandi collaborazioni con tour operator internazionali e del nostro Paese. E non solo…cresce la nostra rete di collaboratori e le idee che speriamo possano concretizzarsi nel 2023, cresce il numero delle persone che seguono e partecipano alle nostre attività, cresce l’attenzione e la stima nei nostri confronti da parte di tutti! Non possiamo fare altro che ringraziare tutti: da chi ha seguito e ci segue in questo viaggio, ai nostri grandi collaboratori (tecnici, addetti ed artisti) che dentro e fuori il “palcoscenico” hanno messo tutto il cuore per rendere ogni evento un successo. Noi continueremo a dare il massimo anche e soprattutto nel 2023… “e se farete tanto di prestarvi orecchio paziente, tutto quello che ad essa manchi cercherà di rimediarlo il nostro zelo.”
Ricordate che per fare spazio al nuovo è necessario fare pulizia: di oggetti magari, ma soprattutto di situazioni, attività, abitudini, magari anche di persone. Non dimenticate mai, infine, che il cambiamento per realizzarsi va nutrito con coraggio, gioia e tanta tanta pazienza!
BUONA FINE E BUON PRINCIPIO! FELIX FELICIS!
Con affetto, la DiscoverArt srls
Copyright © 2023 DISCOVERART • Via Madonna delle Grazie n° 108 - 74020 Leporano (Ta) Italy • Telefoni +39 3279531594 +39 3394770069 • Email info@discoverartsrl.com • PEC discoverart@legalmail.it • P. IVA 03201640731 • Credit GoCreative